Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

logo-Race-Roma-smE' giunta alla XV edizione, è una manifestazione che coniuga sport, salute e benessere per la lotta ai tumori del seno. Stiamo parlando di Race for the Cure di Roma, che si terrà dal 16 al 18 maggio 2014 al Circo Massimo!

La Race for the Cure è arrivata in Italia nel 2000 e da subito ha avuto un grandissimo sostegno non solo da parte del pubblico, ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo, come Maria Grazia Cucinotta che è diventata la madrina della manifestazione.
Tre giorni di salute e per sensibilizzare su un tema oggi molto importante, la lotta contro il tumore al seno. La “faccia” ce la mette chi il tumore al seno lo ha avuto e lo ha sconfitto; le Donne in Rosa.
Sono loro la forza del movimento, per far capire che il tumore al seno, grazie alla prevenzione si può combattere.
L’anno scorso, la manifestazione ha avuto un grandissimo successo con ben 55.000 persone solo a Roma per un totale di 80.000 con le edizioni di Bari e Bologna.
Race for the Cure raccoglie anche i fondi per la realizzazione di progetti legati alla lotta ai tumori al seno.

L’appuntamento con Race for the Cure è al Circo Massimo dal 16 al 18 maggio 2014 al Circo Massimo, da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.