Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

tori amosÈ una delle cantautrici più amate in tutto il mondo. Il 2 giugno 2014 torna all’Auditorium Parco della Musica, per presentare il suo nuovo album, “Unrepentant Geraldines”: Tori Amos.

Questo è già il quattordicesimo album di Tori Amos in venti anni di carriera. L’uscita di questa ultima fatica, farà partire un tour mondiale che farà tappa nelle principali capitale europee: Dublino, Londra dove si esibirà al Royal Albert Hall, Parigi, Berlino, Amsterdam, Mosca, Varsavia e ovviamente Roma!

Quest’ultimo album è per Tori Amos un ritorno alle origini e alla sua anima artistica.
In venti anni di carriera Tori Amos ha venduto più di 12 milioni di album, si è esibita in oltre 1000 concerti e ha vinto numerosi premi. Non solo, ha influenzato il panorama musicale internazionale con si suoi brani e il suo personalissimo stile che ancora oggi fa tendenza e cattura l’attenzione di numerosi fan.
L’appuntamento romano con Tori Amos è il 2 giugno 2014 all’Auditorium Parco della Musica!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.