Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

pesci alieniÈ stata inaugurata il 20 aprile scorso la nuova area tematica del Bioparco di Roma dedicata ai Pesci alierni!
In esposizione ci sono centinaia di specie animali e vegetali presenti nelle acque dolci e salate del nostro Paese!

Polpi, cernie, scorfani, meduse, barracuda, murene, pesci pappagallo, donzelle, pesci flauto, siluri, storioni, e molto altro! Un percorso nuovo di zecca, quello del bioparco di Roma che vuole sensibilizzare il visitatore sui cambiamenti climatici, sulle specie aliene e sui danni provocati dai sistemi di pesca non selettivi.
Le sezioni sono tre: Cambiamenti Climatici ebiodiversità del bacino del Mediterraneo, Specie aliene presenti nelle nostre acque dolci, Specie Aliene del Mare Nostrum.
Alla fine del percorso due grandi acquari tropicali mostreranno come potrebbe diventare il nostre Mediterraneo fra qualche decennio.
Un percorso nuovo che appassionerà grandi e piccini, vi aspetta al Bioparco di Roma, da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.