Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

spettacolo brancaccio sabrina ferrilliDall’8 maggio 2014 al 18 maggio 2014 nel palco del Teatro Brancaccio, ci sarà il ritorno di Sabrina Ferrilli, in Signori.. Le Patè de la maison.

Una commedia tratta dal film Le Prenom di Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patellière, un testo che ha avuto in Francia un grande successo.
Se a questo ci aggiungiamo che lo spettacolo coincide con il ritorno al teatro di Sabrina Ferrilli, allora il successo è assicurato. Insieme a lei nel palco ci saranno Maurizio Micheli e Pino Quartullo.

Cosa c’è di meglio di una cena tra le mura domestiche? Cosa c’è di più tranquillo di una cena dove la padrona di casa, per allietare i suoi ospiti, si è messa in cucina dall’alba per preparare dei deliziosi mani-caretti?
Aggiungiamo qualche ingrediente; una coppia approfitta di questa cena per annunciare che stanno per fare un bimbo, Il papà del bebè è il fratello della padrona di casa, che ha un marito che non voleva offrire al ristorante questa cena ai cognati, a cena c’è anche un amico d’infanzia che è ostinatamente single… ci sono forse troppe carte in tavola?

Come andrà a finire? Non vi rimane che scoprirlo, andando al Teatro Brancaccio. Sabrina Ferrilli vi aspetta dall’8 maggio 2014 al 18 maggio 2014!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.