
Una commedia tratta dal film Le Prenom di Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patellière, un testo che ha avuto in Francia un grande successo.
Se a questo ci aggiungiamo che lo spettacolo coincide con il ritorno al teatro di Sabrina Ferrilli, allora il successo è assicurato. Insieme a lei nel palco ci saranno Maurizio Micheli e Pino Quartullo.
Cosa c’è di meglio di una cena tra le mura domestiche? Cosa c’è di più tranquillo di una cena dove la padrona di casa, per allietare i suoi ospiti, si è messa in cucina dall’alba per preparare dei deliziosi mani-caretti?
Aggiungiamo qualche ingrediente; una coppia approfitta di questa cena per annunciare che stanno per fare un bimbo, Il papà del bebè è il fratello della padrona di casa, che ha un marito che non voleva offrire al ristorante questa cena ai cognati, a cena c’è anche un amico d’infanzia che è ostinatamente single… ci sono forse troppe carte in tavola?
Come andrà a finire? Non vi rimane che scoprirlo, andando al Teatro Brancaccio. Sabrina Ferrilli vi aspetta dall’8 maggio 2014 al 18 maggio 2014!
