Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

pop iconsÈ tempo di Pop Art a Palazzo Cipolla, in concomitanza con Andy Warhol, è in corso l'esposizione delle opere del grande fotografo Terry O’Neill.

Sino al 28 settembre 2014, è in corso una mostra dove sono presenti i “ritratti” dei miti del cinema, della musica, della moda, della politica e dello sport, immortalati da Terry O’Neill, uno dei più grandi fotografi che può essere accostato a Andy Warhol, le cui opere sono esposte contemporaneamente, a Palazzo Cipolla.

Classe 1938, O’ Neill è considerato uno dei fotografi più celebri del nostro tempo, che con le sue immagini autentiche ha “segnato” la storia di molti personaggi, facendole diventare delle vere e proprie icone.
Ha collaborato con importanti riviste come Rolling Stone e Vogue. Gli scatti più belli sono quelli rubati dietro i set cinematografici, momenti dove le icone dello spettacolo sono loro stessi e genuini.
Se volete fare una scorpacciata, di Pop Art, l’appuntamento con le Icone Pop è sino al 28 settembre 2014!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.