Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

wwe romaIl Wrestling è uno sport molto amato da grandi e piccini. Da diversi anni è diventato un evento molto apprezzato anche in Italia, il 15 maggio 2014 tornerà nella capitale, in una grande esibizione da non perdere per tutti gli appassionati.

E’ dal 2012 che gli eroi del wrestling non vengono nella città eterna, l’attesa per tutti i fan di questo sport è quasi finita, il 15 maggio 2014, saranno al Palalottomatica!
L’evento fa parte di un tour che toccherà tutta l’Europa e che farà tappa anche a Torino il 16 maggio 2014.

I “gladiatori” del Wrestling si esibiranno in quello che sanno fare meglio la lotta, a Roma ci saranno delle autentiche stars: John Cena, Alberto Del Rio, The Bella Twins e tanti altri. Se amate questa disciplina e non vi perdete una puntata in televisione su Italia 2, l’appuntamento con il WWE Live in Rome è il 15 maggio 2014, al Palalottomatica!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.