Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

ben harperL’11 maggio 2014 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, si esibirà uno dei cantanti americani più amati: Ben Harper.

Ben Harper sono già venti anni che è nella cresta dell’onda, ha vinto diversi Grammy Awards, e l’ultimo anno ha avuto, con il suo ultimo disco Get Up, un grandissimo successo rimanendo nelle Top Ten della classifica Blues Billboard per ben 24 settimane!

Ora è in giro per il mondo con un tour acustico, che toccherà la capitale il prossimo 11 maggio 2014!
Qui ripercorrerà per la gioia dei suoi fan, ben 20 anni di carriera, partendo da Welcome to the cruel world, il suo album di debutto! Ben Harper è una artista poliedrico e nei suoi lavori musicali emergono le sue molteplici anime: gospel, funk, blues, raggae, rock’ n’ roll. In ogni live con la chitarra Weissenborn, è un evento da non perdere!
Se amate questo fantistico artista, l’appuntamento è l’11 maggio 2014, all’Auditorium Parco della Musica.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.