gianni morandi

Gianni Morandi al Palalottomatica

gianni morandiIl 24 maggio 2014 al Palalottomatica di Roma ci sarà il concerto di Gianni Morandi!

Solo insieme 2014. Solo live 7.0 è il titolo dell’ultimo tour di Gianni Morandi. Dopo cinque anni e dopo il grande successo delle due serate all’Arena di Verona, torna con tre live dove sarà accompagnato da una nuova super band di 15 musicisti.

In questi live, Gianni Morandi presenterà i brani dell’ultimo album intitolato “Bisogna vivere”. Un’occasione per festeggiare la sua carriera con anche i brani che hanno fatto storia e incantato i cuori di tante generazioni.
L’annuncio di questo grande evento lo ha dato lo stesso Gianni sulla sua Pagina ufficiale di Facebook:
“Ho ancora nella mente e nel cuore l’emozione provata cantando davanti a migliaia di persone nelle serate dello scorso ottobre all’Arena di Verona . Sono felicissimo di tornare a cantare: lo spettacolo dal vivo è forse la forma di spettacolo che amo di più, e infatti dopo più di 4000 concerti in tutti questi anni, ogni volta è una grandissima emozione. Con la mia nuova band stiamo preparando i nuovi brani e qualche sorpresa. L’obbiettivo è quello di divertirsi, di passare qualche ora di serenità insieme e anche di riuscire a regalarci qualche emozione e ce la metteremo tutta… “Solo insieme saremo felici”.

L’appuntamento con Gianni Morani è il 24 maggio 2014, al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento