Martedì, 19 Novembre 2019

amazon prime video

noemi auditorium parco della musicaÈ una delle cantanti di ultima generazione più amate, ha cominciato la sua carriera a X Factor e ora fa il giudice di The Voice, stiamo parlando di Noemi che il 23 maggio 2014 si esibirà all’Auditorium della Conciliazione.

Si chiama Made in London Tour, la serie di concerti che Noemi sta facendo in giro per l’Italia, per presentare il suo ultimo lavoro.

Made in London, è uscito il 20 febbraio 2014 e contiene al suo interno, i brandi del 64° Festival Di Sanremo. Noemi da qualche anno si è trasferita a Londra per cercare nuovi spunti e stimoli musicali, il risultato è questo album, dove con Noemi hanno collaborato musicisti, autori e produttori inglesi, che hanno dato ai brani un sound più internazionale.
Se volete ascoltare live la voce graffiante e calda di Noemi, l’appuntamento è il 23 maggio 2014 all’Auditorium della Conciliazione.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.