Martedì, 12 Novembre 2019

amazon prime video

artWOJTYLADal 15 aprile 2014 al 3 maggio 2014 al Teatro Brancaccio c’è un musical dedicato a uno dei personaggi che hanno fatto la storia: Karol Wojtyla.

Papa Giovanni Paolo II è stato sicuramente uno dei papi contemporanei più amati, un musical rende omaggio alla sua figura, con una rappresentazione intensa e commovente, che farà rivivere per la prima volta in assoluto la storia di questo grande Papa: Karol Woityla la vera storia.

La vita di Karol Woijtyla come non l’avete mai vista, le sue azioni, il suo amore per l’umanità, il suo modo di fare che ha cambiato il mondo, questo lo spettacolo in corso al Teatro Brancaccio sino al 3 maggio 2014.
Lo spettacolo comincia dalla sua città natale Wadowice, dove ha iniziato tutto: la scuola, gli studi, il teatro e il sacerdozio e il suo percorso che lo hanno portato alla sua prima messa a San Pietro nel 1978!

Se volete perdervi nella storia di uno dei papi più amati dalla storia l’appuntamento è sino al 3 maggio al Teatro Brancaccio.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.