Martedì, 12 Novembre 2019

amazon prime video

rengaÈ uno dei cantanti più apprezzati nel nostro panorama musicale, la sua voce è inconfondibile e i suoi brani sono indimenticabili, stiamo parlando di Francesco Regna che si esibirà il 21 maggio 2014.

Il 21 maggio 2014 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica Francesco Renga, presenterà l’anteprima del suo Tempo Reale Tour dove presenterà live i brani del suo nuovo disco.

Fanno parte del nuovo progetto discografico, i due brani presentati al Festival di Sanremo quest’anno, “A un isolato da te” e “Vivendo adesso”.
Un lavoro fatto di grandi novità per Francesco Renga, una nuova casa discografica, un nuovo produttore e dei nuovi autori, che hanno scritto per lui dei brani che risaltano appieno la sua voce. Classe 1968, Francesco Renga, ha debuttato negli Novanta, come leader dei Timoria, per poi in seguito continuare la sua carriera da solista pubblicando ben cinque album. I suoi brani e la sua voce, hanno conquistato il pubblico: Raccontami, Angelo, Ci Sarai, Cambio direzione, Mai così, sono solo alcune delle canzoni che sono rimaste nel cuore dei suoi fan.
Se volete assistere live, all’antemprima del tour di Francesco Renga, l’appuntamento è il 21 maggio 2014 all’Auditorium Parco della Musica.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.