Martedì, 12 Novembre 2019

amazon prime video

nadaIl 4 maggio 2014 all’Auditorium Parco della Musica, ci sarà il concerto di Nada.

Aveva appena quindici anni quando Nada si presentò al Festival di Sanremo con “ma che freddo fa” da allora, la cantante livornese non si è mai fermata e negli anni si è caratterizzata come artista di grande intensità a metà strada tra letteratura, rock’n roll e canzone d’autore.

Ora Nada è in tour per presentare il suo ultimo lavoro “Occupo Poco Spazio, dove troviamo una Nada dall’anima punk che da vita a un pop colto. Con lei nell’album ci sono i musicisti pià apprezzati nel panorama indipendente italiano (Afterhours, Baustelle, Le luci della centrale elettrica, Calibro 35), diretti da Enrico Gabrielli. I brani contenuti nel nuovo album di Nada, raccontano storie piccole e grandi, amori solitari e silenziosi, spaccati di vita, dove è protagonista l’anima.
Se volete scoprire i nuovi brani di Nada, l’appuntamento è il 4 maggio 2014, all’Auditorium Parco della Musica.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.