Martedì, 12 Novembre 2019

amazon prime video

giorgia senza pauraÈ una delle voci femminili più amate in Italia e all’estero, la sua voce è inconfondibile, un autentico marchio di fabbrica. Stiamo parlando di Giorgia che il 17 maggio 2014 si esibirà a Roma al Palalottomatica.

È uscito è novembre 2013 il suo ultimo lavoro discografico Senza Paura il suo nono album, da cui è stato estratto il singolo Quando una Stella Muore. Il brano ha avuto un immediato successo radiofonico e discografico raggiungendo in meno di due mesi il disco d’oro, con 15.000 copie, mentre il disco ha raggiunto il disco di platino con 50.000 copie vendute.

Il segreto di Giorgia è quello di riuscire ad emozionare il grande pubblico con la sua voce ma anche con la sua sensibilità.
Un concerto molto atteso questo del 17 maggio a Roma, dove Giorgia presenterà i brani dell’ultimo disco dove ha duettato con artisti di fama internazionale come Alicia Keys e Olly Murs.
Se volete scoprire i nuovi brani di Giorgia dal vivo un una performance strepitosa, l’appuntamento è il 17 maggio 2014 al Palalottomatica!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.