Martedì, 16 Luglio 2019

amazon prime video

Antonio Giuliani 2Ormai quando parliamo del nostro paese, siamo tutti pronti a lamentarci, stiamo poco a poco perdendo il ricordo che il nostro paese è stato per secoli, un paese colmo di storia, di  grandi uomini che hanno reso la nostra nazione traboccante di ricchezze. Questo ha reso l'Italia all’estero, come sinonimo di qualità in molti settori, siamo noi italiani, che ormai non riusciamo più ad apprezzarlo e vederlo così.
Questo è il punto di partenza dell’ultimo spettacolo di Antonio Giuliani Nato in Italy al Teatro Italia sino al 16 aprile 2014!

Finalmente un artista che vuole sottolineare, con un meraviglioso nazionalismo, i valori che stiamo perdendo appartenuti all’Italia, che però stanno lasciando il posto alle contaminazioni provenienti dall’estero.
Se prima eravamo noi i mastri di molti campi, come l’arte, la cucina la moda, ora invece nel tentativo di seguire le tendenze, siamo diventati dei replica tori più che creatori.
Uno spettacolo quello di Antonio Giuliani a metà strada, tra comicità e riflessione, per sottolineare che un Nato in Italy, è pronto a rinascere e a riscattarsi, senza perdere la propria identità.
Se volete risentirvi fieri di essere italiani, l’appuntamento con Antonio Giuliani è sino al 16 aprile 2014 al Teatro Italia.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.