Antonio Giuliani 2

Antonio Giuliano in Nato in Italy al Teatro Italia

Antonio Giuliani 2Ormai quando parliamo del nostro paese, siamo tutti pronti a lamentarci, stiamo poco a poco perdendo il ricordo che il nostro paese è stato per secoli, un paese colmo di storia, di  grandi uomini che hanno reso la nostra nazione traboccante di ricchezze. Questo ha reso l'Italia all'estero, come sinonimo di qualità in molti settori, siamo noi italiani, che ormai non riusciamo più ad apprezzarlo e vederlo così.
Questo è il punto di partenza dell'ultimo spettacolo di Antonio Giuliani Nato in Italy al Italia sino al 16 aprile 2014!

Finalmente un artista che vuole sottolineare, con un meraviglioso nazionalismo, i valori che stiamo perdendo appartenuti all'Italia, che però stanno lasciando il posto alle contaminazioni provenienti dall'estero.
Se prima eravamo noi i mastri di molti campi, come l'arte, la cucina la , ora invece nel tentativo di seguire le tendenze, siamo diventati dei replica tori più che creatori.
Uno spettacolo quello di Antonio Giuliani a metà strada, tra comicità e riflessione, per sottolineare che un Nato in Italy, è pronto a rinascere e a riscattarsi, senza perdere la propria identità.
Se volete risentirvi fieri di essere italiani, l'appuntamento con Antonio Giuliani è sino al 16 aprile 2014 al Teatro Italia.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento