Lunedì, 14 Ottobre 2019

amazon prime video

1.-FridaIn occasione della mostra che si terrà alle Scuderie del Quirinale su Frida Kahlo, a Palazzo delle Esposizioni c’è dal 22 marzo 2014 al 13 aprile 2014 una rassegna cinematografica dedicata alle donne.

Si intitola Siamo donne, la rassegna cinematografica in corso a Palazzo delle Esposizioni sino al 13 aprile 2014. Questa rassegna è ispirata dalla personalità travolgente e inafferrabile di Frida Kahlo, una delle più grandi artiste del Novecento.

La sua figura da il via alla conoscenza di altre donne per accostare le loro storie, le loro opere, per ricostruire la moderna sensibilità femminile. Figure tormentate e affascinanti che in cinema ha contribuito a rendere tali, non solo eroine ma soprattutto donne reali, ecco chi sono Frida, Anna, Laura, Virginia.

Se volete scoprire le loro strepitose storie di vita, non perdete questa rassegna cinematografica a Palazzo delle Esposizioni sino al 13 aprile 2014, è a ingresso gratuito sino ad esaurimento posti.

Info:
Palazzo delle Esposizioni - Sala Cinema
scalinata di via Milano 9 a, Roma
INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI
I posti verranno assegnati a partire da un'ora prima dell'inizio di ogni proiezione
Possibilità di prenotare riservata ai soli possessori della membership card

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.