Torna puntuale come ogni anno, la fiera dell’arredo e del design: Casaidea 2014
State arredando casa, volete rinnovarla e non avete nessuna idea? Niente paura, dal 22 marzo al 30 marzo 2014, alla Nuova Fiera di Roma, c’è Casaidea 2014!
A Casaidea troverete le ultime tendenze, in materia di arredo, come sono cambiate le esigenze e le case. La zona notte che diventa giorno e viceversa, grazie a mobili modulari, che invitano a trovare la composizione in base alle necessità. Spazi ibridi in cui la funzione della stanza non è più chiusa e definita, ma trasformabile per rispondere ai nuovi spazi e alle esigenze delle nuove case. In esposizione troverete i migliori fornitori di Roma, pronti a darvi utili consigli e spunti!
Giunta alla Quarantesima edizione nei tre padiglioni della Nuova Fiera di Roma, troverete quello che fa per voi! L’appuntamento è all’Ingresso Est della Nuova Fiera di Roma, dal 22 marzo al 30 marzo 2014!
In deroga a quanto indicato nel footer, i testi redazionali di questo articolo sono stati pubblicati sotto licenza CC BY-NC-SA 2.5 IT e restano disponibili a tali condizioni. Tale licenza non si estende alle immagini e ai materiali a corredo, che restano di proprietà dei rispettivi titolari e che sono pubblicati solo per finalità culturali e di cronaca. Per dettagli e richieste di rimozione consultare la pagina delle note legali.
