Venerdì, 19 Luglio 2019

amazon prime video

piero pelùÈ uno dei rocker più amati in Italia, ultimamente è impegnato come giudice di Voice su Rai 2, le sue canzoni sono una iniezione pura di adrenalina, stiamo parlando di Piero Pelù che sarà il 5 aprile 2014 all’Atlantico Live.

Nel palco dell’Atlantico Live, il 5 Aprile 2014 Piero Pelù, regalerà ai suoi fan, un viaggio musicale energico e magico, a cui seguirà il dj set di Ringo, il direttore artistico della Virgin Radio.
Con Ringo e Piero Pelù ci saranno anche degli ospiti, come il leader degli Afterhours, Manuel Agnelli, che duetterà con Pelù!
Pierò Pelù interpreterà un repertorio ricco, attingendo sia dai Litfiba, che dalla sua carriera solista. Alcuni dei brani sono raccolti in Identikit, l’ultimo progetto discografico che racchiude il suo percorso da solista dal 1999 ad oggi.
Con lui ci sarà la sua band, i Bandidos! Se volete perdervi nel rock puro italiano, l’appuntamento con Piero Pelù è il 5 aprile 2014, all’Atlantico Live!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.