ligabue

Aspettando il Mondovisione Tour di Ligabue allo Stadio Olimpico

ligabueNon ha bisogno di presentazioni, è uno dei cantanti rock più amati, le sue canzoni sono sempre attuali e magiche, il tempo per lui sembra che si sia fermato. Stiamo parlando di Ligabue che il 30 e il 31 maggio 2014, sarà allo Stadio Olimpico, con il Mondovisione Tour!

Ligabue ha scelto Roma, per dare il via al suo attesissimo tour, che toccherà i più importanti stadi italiani. Sono passati ben 4 anni dall’ultimo tour, che il Liga ha fatto negli stadi, prima però della grande data, Ligabue ha deciso di “scaldarsi” nei palazzetti dello sport delle piccole città italiane, facendo così un grande regalo a tutti i suoi fan!
Il tour del Liga, segue l’uscita dell’ultimo disco, Mondovisione, che si è subito piazzato a novembre con l’uscita del singolo il Sale della Terra, al primo posto in classifica.

«Il sale della terra parla di una crisi che non è solo economica, ma sociale e di comportamento. Ha a che fare con il bisogno di potere, con le conseguenze prodotte da chi vuole conquistare il potere a ogni costo e a ogni costo mantenerlo. È una crisi talmente drammatica che non sono riuscito a non raccontarla in una canzone: in genere non lo faccio».
L’appuntamento romano con Ligabue è il 30 e il 31 maggio 2014 allo Stadio Olimpico!


About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento