Venerdì, 19 Luglio 2019

amazon prime video

ligabueNon ha bisogno di presentazioni, è uno dei cantanti rock più amati, le sue canzoni sono sempre attuali e magiche, il tempo per lui sembra che si sia fermato. Stiamo parlando di Ligabue che il 30 e il 31 maggio 2014, sarà allo Stadio Olimpico, con il Mondovisione Tour!

Ligabue ha scelto Roma, per dare il via al suo attesissimo tour, che toccherà i più importanti stadi italiani. Sono passati ben 4 anni dall’ultimo tour, che il Liga ha fatto negli stadi, prima però della grande data, Ligabue ha deciso di “scaldarsi” nei palazzetti dello sport delle piccole città italiane, facendo così un grande regalo a tutti i suoi fan!
Il tour del Liga, segue l’uscita dell’ultimo disco, Mondovisione, che si è subito piazzato a novembre con l’uscita del singolo il Sale della Terra, al primo posto in classifica.

«Il sale della terra parla di una crisi che non è solo economica, ma sociale e di comportamento. Ha a che fare con il bisogno di potere, con le conseguenze prodotte da chi vuole conquistare il potere a ogni costo e a ogni costo mantenerlo. È una crisi talmente drammatica che non sono riuscito a non raccontarla in una canzone: in genere non lo faccio».
L’appuntamento romano con Ligabue è il 30 e il 31 maggio 2014 allo Stadio Olimpico!


Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.