ligabue

Aspettando il Mondovisione Tour di Ligabue allo Stadio Olimpico

ligabueNon ha bisogno di presentazioni, è uno dei cantanti rock più amati, le sue canzoni sono sempre attuali e magiche, il tempo per lui sembra che si sia fermato. Stiamo parlando di Ligabue che il 30 e il 31 maggio 2014, sarà allo Stadio Olimpico, con il Mondovisione Tour!

Ligabue ha scelto Roma, per dare il via al suo attesissimo tour, che toccherà i più importanti stadi italiani. Sono passati ben 4 anni dall’ultimo tour, che il Liga ha fatto negli stadi, prima però della grande data, Ligabue ha deciso di “scaldarsi” nei palazzetti dello sport delle piccole città italiane, facendo così un grande regalo a tutti i suoi fan!
Il tour del Liga, segue l’uscita dell’ultimo disco, Mondovisione, che si è subito piazzato a novembre con l’uscita del singolo il Sale della Terra, al primo posto in classifica.

«Il sale della terra parla di una crisi che non è solo economica, ma sociale e di comportamento. Ha a che fare con il bisogno di potere, con le conseguenze prodotte da chi vuole conquistare il potere a ogni costo e a ogni costo mantenerlo. È una crisi talmente drammatica che non sono riuscito a non raccontarla in una canzone: in genere non lo faccio».
L’appuntamento romano con Ligabue è il 30 e il 31 maggio 2014 allo Stadio Olimpico!


About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento