Mercoledì, 16 Ottobre 2019

amazon prime video

1394381821max1È in corso al Teatro Olimpico lo spettacolo di Max Tortora, intitolato L’Amore e la follia!

Sino al 30 marzo 2014, nel palco del Teatro Olimpico c’è lo spettacolo di uno dei comici romani più amati Max Tortora. Arbore, Califano e Celentano sono solo alcuni dei personaggi che vedremo interpretati da Max Tortora, che è tornato al suo vecchio amore il teatro. Un one man show, accompagnato dalla music band con la partecipazione di Stefano Sarcinelli e Roberto Andreucci. Max Tortora da quando ha esordito nel 1997, si è sempre caratterizzato per la sua capacità imitativa, dando ai suoi personaggi voce ed anima. Nello spettacolo in scena al Teatro Olimpico, Tortora porterà "un ricco minestrone senza un filo logico, con dentro attualità, televisione e tanta musica. Il tutto condito con un po’ della mia follia". L’appuntamento con Marx Tortora in L’amore e la Follia è al Teatro Olimpico sino al 30 marzo 2014, assolutamente da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.