Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

neri marcorèDal 1 aprile 2014 sul palco del Teatro Olimpico, ci sarà uno spettacolo che vi farà fare un salto indietro nel tempo: Beatles Submarine!

Il talento indiscusso di Neri Marcorè, l’esuberanza della Banda Osiris e le canzoni dei Beatles, questi gli ingredienti dello spettacolo che sarà in scena al Teatro Olimpico al 1 aprile al 13 aprile 2014, intitolato Beatles Submarine!
Un viaggio fatto di racconti biografici e surreali per ripercorrere in maniera creativa la cultura beat dei Fab Four di Liverpool.
Beatles Submarine è un tour sottomarino, che vuole dimostrare come il fenomeno Beatles, rivive ancora oggi, dopo cinquant’anni dal loro debutto.
Vedremo nel palco Neri Marcorè nelle doppia veste di attore e cantante, che racconterà le vicende di John Lennon e Paul Mc Cartney!
Se avete nostalgia dei Beatles, l’appuntamento è dal 1 aprile 2014 al 13 aprile 2014 al Teatro Olimpico.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.