Mercoledì, 16 Ottobre 2019

amazon prime video

bubbles sitoUno spettacolo che incanterà i grandi e i piccini, fatto di illusionismo e magia, stiamo parlando di Bubbles, che sarà al Teatro Vittoria dal 22 aprile 2014 al 4 maggio 2014!

Uno spettacolo fatto di bolle di sapone, no non è uno scherzo, è il lavoro dell’illusionista e bubble artis Marco Zoppi, che dopo aver già incantato il pubblico con il Varietà delle Meraviglie Night Show, ora torna al Teatro Vittoria con lo spettacolo Bubbles.

Non esisteranno limiti all’immaginazione, grazie a Marco Zoppi, le bolle di sapone prenderanno vita, muteranno le loro forme e i colori, realizzando uno spettacolo magico e surreale, con un tocco di poeticità.
Un percorso a metà strada tra illusionismo e chimica, per trovare la giusta formula per le bolle di sapone che potesse andare bene per lo show.
Se volete anche solo per una sera tornare bambini, l’appuntamento con Bubbles è dal 22 aprile al 4 maggio 2014 al Teatro Vittoria!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.