de andrè

Cristiano de Andrè all’Auditorium della Conciliazione

de andrèÈ un artista controverso, dal bagaglio culturale mai scontato, figlio d'arte per eccellenza, ed è appena reduce dal Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Cristiano de Andrè che il 28 marzo 2014 si esibirà all'Auditorium della Conciliazione.

Il nuovo disco si intitola “Come in cielo così in guerra” e segna il ritorno di Cristiano de Andrè nel panorama musicale. Dopo due anni dalla tournée De Andrè canta De Andrè, è pronto a tornare per il grande pubblico, per presentare i suoi nuovi brani, ma in scaletta ci sarà sempre un omaggio al repertorio del padre Fabrizio.
Quest'anno De Andrè è stato per la quarta volta a Sanremo, dopo undici anni di assenza, dove ha presentato due brani, “Invisibili” e “Il cielo è vuoto”. Con Invisibili ha vinto il Premio della Critica, “Mia Martini”, e il premio “Sergio Bardotti”, per il miglior testo, di questo festival. Con questo album de Andrè vuole iniziare una nuova fase: entrare a tutti gli effetti tra i grandi protagonisti della musica d'autore italiana.
L'appuntamento con il live romano di De Andrè è il 28 marzo 2014 all'Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento