Martedì, 16 Luglio 2019

amazon prime video

de andrèÈ un artista controverso, dal bagaglio culturale mai scontato, figlio d’arte per eccellenza, ed è appena reduce dal Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Cristiano de Andrè che il 28 marzo 2014 si esibirà all’Auditorium della Conciliazione.

Il nuovo disco si intitola “Come in cielo così in guerra” e segna il ritorno di Cristiano de Andrè nel panorama musicale. Dopo due anni dalla tournée De Andrè canta De Andrè, è pronto a tornare per il grande pubblico, per presentare i suoi nuovi brani, ma in scaletta ci sarà sempre un omaggio al repertorio del padre Fabrizio.
Quest’anno De Andrè è stato per la quarta volta a Sanremo, dopo undici anni di assenza, dove ha presentato due brani, “Invisibili” e “Il cielo è vuoto”. Con Invisibili ha vinto il Premio della Critica, “Mia Martini”, e il premio “Sergio Bardotti”, per il miglior testo, di questo festival. Con questo album de Andrè vuole iniziare una nuova fase: entrare a tutti gli effetti tra i grandi protagonisti della musica d’autore italiana.
L’appuntamento con il live romano di De Andrè è il 28 marzo 2014 all’Auditorium della Conciliazione.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.