Lunedì, 14 Ottobre 2019

amazon prime video

alleviCi sono dei talenti puri, degli artisti che incantano da soli, senza scenografie o accompagnamenti, altrui. Tra questi c’è Giovanni Allevi, che il 13 marzo 2014, sarà all’Auditorium Della Conciliazione con il Piano Solo Tour 2014!

Nel palco ci sarà lui e il pianoforte, questo il nuovo tour di Giovanni Allevi, che lo vedrà impegnato da marzo nei principali teatri italiani.
L’Enfant Terrible della musica classica contemporanea, torna per deliziare i suoi numerosi fan, che lo premiano sempre con tanto affetto e stima.
Nel 2013 ha avuto un grande successo con l’album Christam for you, e da poco ha avuto la certificazione del disco di platino per Alien.
Dopo questi successi, Allevi ha deciso di tornare per uno spettacolo musicale di pianoforte solo, che abbraccia la sua ventennale attività compositiva.
In programma ci saranno infatti le melodie che lo hanno reso celebre al grande pubblico.
L’appuntamento romano con Giovanni Allevi è il 13 marzo 2014, all’Auditorium della Conciliazione.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.