skunk anansie

Gli Skunk Anansie al Gran Teatro di Roma

skunk anansieSono uno dei gruppi rock più amati, le loro canzoni hanno fatto da colonna sonora a numerosi film, la voce della loro cantante è unica e inconfondibile e da marzo vengono in Italia per proporre un tour acustico. Stiamo parlando degli Skunk Anansie che si esibiranno il 19 marzo 2014 al Gran !

Un regalo che Skin fa per i suoi fan, una nuova avventura dopo venti anni di carriera: “Molti cantanti non amano la propria voce e in qualche modo sono anch' io molto insicura e ho timore ad esporre la mia voce senza che sia accompagnata da un suono. Mi sono chiesta: ok sono in grado di cantare forte, ma potrei farlo ugualmente cantando piano?”

Da questo pensiero è nata l'idea di esibirsi in “An Acoustic Skunk Anansie – Live In London” lo scorso 15 Aprile, che ha dato vita a un disco e in DVD.
Gli Skunk Anansie, proporranno in veste acustica e intima, autentici successi come Hedonism, e Secretely, ma anche i brani degli ultimi album.
Se volete assistere a una performance intimista e acustica degli Skunk Anansie, l'appuntamento è il 19 marzo 2014 al Gran Teatro di Roma.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento