de sica

Christian De Sica in Cinecittà al Teatro Brancaccio

de sicaCinecittà è insieme a Hollywood, lo studio cinematografico più conosciuto al mondo. Un secolo fatto di magia ed arte, una storia italiana che è ha fatto conoscere il cinema nostrano a livello internazionale. C'è un attore che incarna Cinecittà, figlio di un grande regista, lui stesso grande attore, stiamo parlando di Christian De Sica.

Chi meglio di lui, che è cresciuto all'interno di quel mondo fatto di lustrini pailette, può raccontare la storia “vera” del fantastico mondo di Cinecittà.

È nato così lo spettacolo, che vedrà Christian De Sica al Brancaccio dall'11 marzo al 13 aprile 2014, intitolato appunto Cinecittà.

Vedremo sul palco un Christian De Sica brillante, che intonerà le musiche mostrando il suo talento di  crooner ed entertainer. Non mancheranno racconti, monologhi storie che vi faranno entrare in due mondi contemporaneamente: il cinema e il teatro.

Non perdete l'occasione di assistere dal vivo allo spettacolo di Christian de Sica, l'appuntamento è dall'11 marzo al 13 aprile 2014 al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento