alex britti concerto

Alex Britti in concerto all’Auditorium Conciliazione

alex britti concertoÈ poi c’è lui, un chitarrista e autore solista fiero e deciso, romano nel sangue e nell’animo, che è in tour per i principali teatri italiani. Stiamo parlando di Alex Britti, che sarà in concerto il 6 marzo 2014 all’Auditorium della Conciliazione.

Uno spettacolo solitario, intitolatoChitarra Voce Piede” e che lo vedrà nel palco dal solo, ma come dice lui: “Faccio più casino di un intero complesso”!

In questo tour, Alex Britti farà conoscere i brani del suo ultimo album “Bene Così” uscito lo scorso giugno. “Farò tutto da solo, da qui il nome del tour. Sarà uno spettacolo intimo, colloquiale. Mi piace pensare di ricreare un’atmosfera casalinga, come essere in un grande salone con gli amici”.
Saranno proprio gli amici a fare compagnia ad Alex delle varie tappe, a Roma ad esempio , ci saranno Pier Davide Carone, Stefano di Battista a Dado! Non ci saranno effetti speciali, ma solo buona musica, con un pizzico di divertimento. L’appuntamento con Alex Britti è il 6 marzo 2014 all’Auditorium Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento