san valentino sotto le stelle

San Valentino sotto le stelle all’Osservatorio Astronomico di Roma

san valentino sotto le stelleQuesta è la serata per tutti gli innamorati, quella dove le coppiette ne approfittino per passare una romantica all’insegna dell’amore! Rose, musica, una cena speciale, magari siete alla ricerca di qualche cosa di diverso, con Ez Rome, siamo qui a darvi qualche utile idea!

Uno degli ingredienti che rendono una serata super romantica è sicuramente il cielo stellato, che ne dite di ammirare le stelle con il vostro amato?

Niente paura questo è possibile all’Osservatorio Astronomico di Roma, a Monte Porzio Catone. Una serata speciale per tutte le coppie che vogliono scoprire il cosmo e ammirare le stelle.

Un mito senza tempo, le stelle hanno sempre affascinato gli antichi e attirano anche i moderni. Oltre alle stelle, all’Osservatorio Astronomico potete gustarvi un aperitivo accompagnato da immagini uniche dell’universo, con musica e perché no, qualche chiacchierata con gli astronomi.

L’appuntamento è questa sera all’Osservatorio Astronomico di Roma!

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento