diavolo custode vincenzo salemme

Vincenzo Salemme al Teatro Olimpico con il Diavolo Custode

diavolo custode vincenzo salemmeÈ uno degli attori partonopei più amati, i suoi lavori al hanno sempre un grande successo e sta per tornare con uno spettacolo che lo scorso anno ha avuto un grande successo. Stiamo parlando di Vincenzo Salemme che dal 13 febbraio al 2 marzo 2014 sarà al Teatro Olimpico, con il Diavolo Custode.

“Ho voluto fare uno spettacolo che vi facesse venire voglia di parlare di più con voi stessi, col diavolo che è in voi senza averne tanta paura, perché se quel diavolo è in voi forse è solo un povero diavolo e non può farvi del male. E magari vorrebbe darvi solo una seconda possibilità. Perché diciamoci la verità, ci lamentiamo spesso con l'universo intero e con la vita che sono stati troppo crudeli con noi. Che ci hanno tarpato le ali, che ci hanno spezzato i sogni. E allora immaginiamo che un giorno il nostro diavolo custode salga sulla terra e venga a dirci: Vuoi tornare a nascere e ricominciare daccapo? La vuoi la seconda possibilità? Ma sei sicuro che ne valga la pena? Ce la farai a fare di meglio?. Ecco questo è il tipo di domande che vorrei farmi insieme a voi ridendo un po', senza cattiveria e senza paura, su noi stessi”

Una commedia fatta di intrecci e colpi di scena, conditi con l'autentica a genuina comicità di Vincenzo Salemme, l'appuntamento da non perdere è dal 13 febbraio 2014 al 2 marzo 2014 al Teatro Olimpico!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento