Cenerentola SLIDE CONCILIAZIONELIVE

Cenerentola all’Auditorium Conciliazione

Cenerentola SLIDE CONCILIAZIONELIVEDall’8 febbraio 2014 al 16 febbraio 2014 sarà in scena all’Auditorium Conciliazione uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta: Cenerentola.

Una favola senza tempo, Cenerentola verrà messa in scena dalla Fiesta Escenica, una compagnia spagnola, che è stata definita  un mix tra  il Cirque du Solei e Walt Disney!

La Fiesta Escenica ha deciso di debuttare in Italia con Cenerentola segnando ’inizio di un World Tour, che toccherà ben 20 nazioni in tutto il mondo.
Nel palco ci saranno trenta interpreti e nel la scenografia e i costumi vi lasceranno senza parole. Il Castello del Principe avrà una lunghezza di 18 metri e un’altezza di 8 metri, mentre l’abito del ballo di Cenerentola, sarà ornato da 5000 strass!
Lo spettacolo è musicale, e si sviluppa grazie all’azione scenica, mimica e ai numeri circensi e di abilità degli interpreti.

Un appuntamento da non perdere, dall’8 febbraio 2014 al 16 febbraio 2014, Cenerentola vi aspetta all’Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento