il lago dei cigni

Il lago dei Cigni al Teatro dell’Opera

il lago dei cigniUn classico da assaporare sotto le feste, un'occasione per perdersi nella bellezza e nel fascino del balletto: il Lago dei Cigni al dell'Opera.

Una favola resa ancora più magica sotto le feste di questi giorni, dal 21 dicembre 2013 al 16 gennaio 2014, al Teatro dell'Opera è in scena il Lago dei Cigni.
C'era una volta la principessa Odette che è stata trasformata in cigno dal mago Rothbart, e che tutte le notti a mezzanotte in punto, ridiventa umana con le sue compagne per poche ore. Una notte arriva il principe Sigfried, che se ne innamora perdutamente e le promette di liberarla.
Il mago Rothbart ha però altri piani! Al castello viene dato un ballo per far scegliere al principe una moglie e il mago porta la figlia Odile, vestita da cigno nero per farla apparire simile ad Odette. Il principe la sceglie come sposa, ma è lì che appare Odette, che si sente tradita , ma poi decide di perdonare il principe. Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro dell'Opera! L'appuntamento è sino al 16 gennaio 2013, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento