artCOMBINATIPERLE-FESTE

Maurizio Battista al Teatro Brancaccio: Combinati per le feste

artCOMBINATIPERLE-FESTEÈ uno dei comici romani più amati, i suoi spettacoli sono una divertita e ironica analisi del nostro mondo, dal 26 dicembre 2013 è al Brancaccio con uno spettacolo nuovo di zecca: Maurizio Battista in “Combinati per le feste”.

Un albero di Natale che simboleggia le fasi della vita, questo lo spunto che Maurizio Battista userà per nel suo nuovo spettacolo al Teatro Brancaccio. Le radici sono l'infanzia e la spensieratezza, il centro la maturità, tra gioie, dolori e preoccupazioni, e la cima, la vecchiaia, che dovrebbe essere la tranquillità. Questa metafora della vita, verrà completamente capovolta da Maurizio Battista, che mettendo l'albero sotto sopra, farà vedere come la nostra esistenza va al contrario. Tutto il peso grava sui nonni e ogni palla e ornamento dell'albero rappresentano i pesi della vita. Maurizio Battista dimostrerà con le sue battute, come ormai tendiamo a crearci problemi, che sono in realtà sono  “falsi”, che siamo continuamente alla ricerca del “tanto” e che è questo che ci rende meno felici.
Se volete passare una serata spensierata con Maurizio Battista, l'appuntamento è dal 26 dicembre 2013 al 19 gennaio 2014! Battista sarà in scena anche a Capodanno, con una serata speciale, se volete festeggiare il 2014 con lui, affrettatevi che è quasi sold out!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento