amore roma 2013

Amore Music Experience alla Nuova Fiera di Roma

amore roma 2013Per tutti gli amanti della musica elettronica, a Capodanno c’è l’evento che fa per loro. Dopo quattro anni di assenza, torna Amore Music Experience, un tre giorni di musica dance, dove si esibiranno i migliori dj d’Europa!

Pronti a ballare per ben tre giorni, dal 29 dicembre al 1 gennaio 2014? Pronti a salutare il 2013 e ad accogliere il 2014, al ritmo irrefrenabile della musica elettronica, mixata dai migliori dj europei.
Non potete perdere, Amore Music Experience, che si terrà nei grandi spazi della Nuova Fiera di Roma, e nell’esclusività dello Sheraton Golf Resort.

A fare da colona sonora, ci sarà la musica techno, house e dance, e i tra i nomi che si esibiranno, abbiamo: Sven Vath, Jimi Tenor, Nicole Willis, Vitalic, Jon Hopkins, Ricardo Villalobos, Ben Klock e molti altri.
Solo la sera di Capodanno, il 31 dicembre si esibiranno trenta artisti, nei vari padiglioni della nuova fiera di Roma, mentre il 1 gennaio 2014, presso l’Hotel Sheraton sarà servito l’Hangover Brunch.

L’appuntamento con Amore Music Experience, è alla Nuova Fiera di Roma, dal 29 dicembre al 1 gennaio 2014!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento