Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

20131113-copiadilocandinaservodef ritaDal 19 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, al Teatro Ambra Jovinelli, ci sarà uno spettacolo da non perdere: Un servo per due, con Pierfrancesco Favino.

Un progetto nato dall’incontro tra Pierfrancesco Favino e Marco Balsamo, nella volontà di rivisitare un classico in chiave moderna, che vedeva la partecipazione degli attori del Gruppo Danny Rose, questo è lo spettacolo, che andrà in scena tra pochi giorni al Teatro Ambra Jovinelli.

Un Servo per due nasce dall’adattamento che fece un commediografo inglese, Richard Bean, dell’opera di Carlo Goldoni, Il servitore di due padroni. Uno spettacolo che è una “commedia comica” dove vi è la doppia combinazione di commedia visiva e verbale.
La trama è ambientata agli anni Trenta, a Rimini, e il protagonista è Pippo, che trovatosi senza lavoro, si ritrova senza soldi e senza cibo, quest’ultima sua vera ossessione.
Ecco quindi l’idea: lavorare contemporaneamente per due diversi padroni, per avere doppi soldi, ma soprattutto doppi pasti. Una commedia fatta di intrecci e colpi di scena, se volete scoprirne qualche cosa in più, non vi rimane che andare al Teatro Ambra Jovinelli dal 19 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.