Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

300px-Piazza Navona 1È puntuale come un orologio svizzero da quasi cent’anni, se non ci fosse a Roma il Natale, ma soprattutto la Befana non sarebbe la stessa cosa. Avete già capito di cosa stiamo parlando? Del Mercatino di Natale di Piazza Navona.

Ha aperto i battenti il 1 dicembre 2013 e terrà compagnia, ai romani e ai turisti in giro per la capitale sotto natale, sino al 6 gennaio 2014.
Lo dobbiamo ammettere il Mercatino di Natale di Piazza Navona è il “grande” evento del Natale romano, un classico che non tramonta mai.
Come resistere al fascino di una delle più belle piazze del mondo, addobbata a festa, con la possibilità di assaporare una mela candita o un po’ di zucchero filato, e ammirare lo show di qualche artista di strada.
Come perdere il sorriso dei bambini che insieme a Babbo Natale e alla Befana fanno la loro foto?
Quando il Natale arriva a Piazza Navona sembra che il tempo si è formato e tutti torniamo piccoli!
L’appuntamento è sino al 6 gennaio 2014, dove vi aspetterà la befana pronta a donare dolci e carbone a tutti i bambini in piazza.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.