Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

la locandiera brilliÈ in scena al Teatro Quirino sino al 1 dicembre 2013 la Locandiera interpretata da Nancy Brilli.
La Locandiera è un classico che non tramonta mai, Goldoni è riuscito a creare come dice Giuseppe Marini “una misteriosa malia incantatrice”, che incanta il pubblico ancora oggi.

Una nuova versione quella al Teatro Quirino, che vede nel ruolo della spietata e modernissima Locandiera, Nancy Brilli che le è mancato stare lontano dal palco: “Come è stato gravoso stare lontano dalle tournée per ben nove anni. è volato questo tempo, ho fatto una quantità di cose indispensabili per la mia vita ma non vedevo l'ora di ricominciare a girare, a portare il mio lavoro alle persone che altrimenti non vi avrebbero avuto accesso se non in tv o al cinema. E non è lo stesso. La vibrazione umana è un'altra cosa, che tu stia su o giù dal palcoscenico. E il bisogno di tornare ad essere padrona della mia professione ormai non era più ignorabile”.
La Locandiera di Nancy Brilli è fredda, vanitosa, e calcolatrice, senza vezzi e mossette, una Mirandolina super seduttiva per il proprio interesse personale.
Se volete farvi “ammalliare” dalla Locandiera di Goldoni, l’appuntamento è il Teatro Quirino sino al 1 dicembre 2013.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.