Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

roma europa festival 2013È stato giudicato dal Wall Street Journal come uno dei quattro top festival in Europa, da quasi trent’anni presenta al pubblico romano il meglio dell’arte contemporanea, stiamo parlando del Romaeuropa Festival, che si concluderà il 24 novembre 2011.

Europa, Asia, America, Oceana, Africa, tutto il “mondo” si incontra nella capitale con il Romaeuropafestival.Dal 25 settembre 2013 nella capitale è in corso un grande festival dove si sono unite danza, teatro, musica, cinema, arti visive e sfide tecnologiche.
In due mesi il Romaeuropafestival ha proposto 41 appuntamenti in 76 giorni di spettacolo, di cui 16 per la prima volta in Italia, e 27 nella mostra digital life!
Sessantasette artisti della scena contemporanea internazionale si sono alternati nelle varie location che hanno ospitato questo importante evento.
Dal MAXXI al MACRO, l’Accademia di Santa Cecilia, l’Auditorium Conciliazione etc.
Giunto alla sua XXVIII edizione il Romaeuropafestival incanta ancora il suo pubblico, raccogliendo ogni anno nuovi consensi. L’appuntamento con il Romaeuropafestival è sino al 24 novembre 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.