dralion-biglietti-2

Il Cirque du Soleil al Palalottomatica

dralion-biglietti-2Acrobazie mozzafiato, luci, colori e musica , tutto in un unico spettacolo, un sogno? No è il Cirque du Soleil.

Nato nel 1994 a Montreal, dalla visione di Guy Lalibertè, il Cirque du Soleil, da quasi venti anni incanta il mondo.
Un circo, fatto di arte senza l’impiego di animali, elemento questo che lo distingue dalle altre organizzazioni circensi.

Il Cirque du Soleil è approdato a Roma ed è in scena al Palalottomatica, location scelta, per poter contenere il grande afflusso di pubblico, che ogni volta registra nella città eterna.
Lo spettacolo, intitolato Dralion, è un omaggio al rapporto tra Oriente ed Occidente. In scena ci sono il Drago e il Leone, animati dagli artisti e dagli acrobati.
L’atmosfera orientale fa da padrona, aleggia nei quadri, nelle piazze, nei cantastorie e nei saltimbanchi.
In scena prendono vita i quattro elementi della natura, rappresentati da quattro creature, riconoscibili di colori: verde per l’acqua, rosso per il fuoco, blu per l’aria e ocra per la terra.
A rendere tutto ancora più unico e magico ci sono le luci e le musiche per non parlare dei fantastici costumi e dei superbi artisti: giocolieri, saltatori, uomini che volano, contorsioniste etc.
L’appuntamento con il magico mondo del Cirque du Soleil è al Palalottomatica sino al 17 novembre 2013!

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento