afterhoursnuovo

Hai paura del Buio?

afterhoursnuovoIl 13 settembre 2013 si terrà all'Auditorium Parco della Musica, Hai Paura del Buio?

Decine di artisti, si alterneranno con performance, concerti, esposizioni e istallazioni, in una sola giornata, per un confronto critico e una interazione artistica.

Un evento che prende il nome dall'album degli Afterhours “Hai Paura del buio”? che nel 1997 ha vinto il referendum del MEI quale miglior album indipendente degli ultimi venti anni.
Gli Afterhours, riuniscono un cast artistico per proporre un festival unico e vario.
«“Hai paura del buio?” vuole alzare un po' l'asticella cercando di concentrare, e dove possibile mischiare, tutte le arti espressive (e anche quelle inespressive)», dice Manuel. «È un modo per prendere posizione sullo stato della e creare un significativo punto di riferimento. Allo stesso tempo, pensiamo a un'occasione per stimolare la comunicazione e interazione tra diverse espressioni artistiche e generare un positivo fermento culturale»

È prevista la partecipazione di:
Afterhours, degli Orrori, Dargen D'Amico Enrico Gabrielli + Der Maurer, Graziano Staino, Slam Poetry Contest by Philopat, Angelo Maria Santisi/Rodrigo D'Erasmo/Manuel Agnelli Chamber Trio, Isabella Staino, Eleonora Di Vita, Cristiano Carotti, Valentina Chiappini, Vincenzo Vasi, Vasco Brondi, Motus, Niccolò Fabi + Lorenzo Amurri, Teho Teardo.

L'appuntamento è il 13 settembre 2013 all'Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento