MAXXI esterno phMusacchioIanniello B

Agosto al MAXXI

MAXXI esterno phMusacchioIanniello BAvete deciso di rimanere Agosto a Roma e state cercando delle attività culturali da fare nella capitale a un buon prezzo? Che ne dite di andare al MAXXI!

Avete capito bene, il MAXXI, il museo di arte contemporanea di Roma, ad Agosto fa gli sconti!

La promozione prevede il biglietto ridotto per i romani che non vanno in vacanza e per i giovani fino ai 26 anni paghi uno ed entri in due.
Il MAXXI non è nuovo a queste iniziative, e si dimostra come una struttura sempre più aperta alla città e ai suoi abitanti.

Come dice Giovanna Melandri, Presidente Fondazione MAXXI:Nel 2012, per la prima volta dopo anni, la spesa per la delle famiglie è scesa del 4,4%.  E' particolarmente importante, dunque, sostenere i consumi culturali in questo momento di crisi. Lo abbiamo fatto lo scorso gennaio con l'iniziativa MAXXI Saldi, che ha visto il pubblico del Museo crescere dell'85% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. E poi nel corso dell'anno con tante diverse promozioni per San Valentino, per la Festa della Donna, per i ciclisti.

Ora ci rivolgiamo direttamente ai romani che ad agosto rimarranno in città. Il MAXXI vuole essere sempre più aperto e accogliente nei loro confronti. E' il loro museo, e vogliamo che vengano in tanti e siano sempre più  soddisfatti. In particolare, ci rivolgiamo ai giovani: sono loro infatti il punto di riferimento di questo museo proiettato al futuro”.

Ad Agosto sono in corso ben sette mostre con un'offerta culturale vasta e all'avanguardia. Con questa proposta il MAXXI si conferma come una delle strutture più attive della capitale!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento