
Avete capito bene, il MAXXI, il museo di arte contemporanea di Roma, ad Agosto fa gli sconti!
La promozione prevede il biglietto ridotto per i romani che non vanno in vacanza e per i giovani fino ai 26 anni paghi uno ed entri in due.
Il MAXXI non è nuovo a queste iniziative, e si dimostra come una struttura sempre più aperta alla città e ai suoi abitanti.
Come dice Giovanna Melandri, Presidente Fondazione MAXXI: “Nel 2012, per la prima volta dopo anni, la spesa per la cultura delle famiglie è scesa del 4,4%. E’ particolarmente importante, dunque, sostenere i consumi culturali in questo momento di crisi. Lo abbiamo fatto lo scorso gennaio con l’iniziativa MAXXI Saldi, che ha visto il pubblico del Museo crescere dell’85% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. E poi nel corso dell’anno con tante diverse promozioni per San Valentino, per la Festa della Donna, per i ciclisti.
Ora ci rivolgiamo direttamente ai romani che ad agosto rimarranno in città. Il MAXXI vuole essere sempre più aperto e accogliente nei loro confronti. E’ il loro museo, e vogliamo che vengano in tanti e siano sempre più soddisfatti. In particolare, ci rivolgiamo ai giovani: sono loro infatti il punto di riferimento di questo museo proiettato al futuro”.
Ad Agosto sono in corso ben sette mostre con un’offerta culturale vasta e all’avanguardia. Con questa proposta il MAXXI si conferma come una delle strutture più attive della capitale!

