astrosummer 2013 al planetario large

Astrosummer 2013

astrosummer 2013 al planetario largeQuante volte l’estate complice il caldo e il cielo sereno, la sera vi siete “persi” a guardare le stelle, fantasticando  se c’è vita oltre la nostra? Se siete amanti delle stelle e volete conoscere un po’ di più sul nostro cosmo, non perdete Astrosummer 2013 sino al 1 settembre 2013!

Misurare l’universo, cercare pianeti alieni, ammirare il cosmo e ascoltarne i suoni, questo e molto altro, ad Astrosummer 2013, in corso al Planetario di Roma.
Giunto alla sesta edizione Astrosummer, appassiona ogni anno, grandi e piccini, complice il nuovo orario serale. Ogni sera gli astronomi proporranno 60 spettacoli differenti di produzione del Planetario. Tra questi vi è “Altri Mondi”, un nuovo spettacolo che racconta l’emozionante avventura della scoperta dei primi pianeti extrasolari.
Punto forte di Astrossumer 2013 sarà l’osservazione al telescopio, con un nuovo format, Cosmolab – Astrofisica Live, un ciclo di tre serate dove prestigiosi astrofisici commenteranno in diretta i tratti fondamentali della natura dell’universo. Questo e molto altro, se volete ammirare le stelle, non perdete Astrossumer 2013, sino al 1 settembre 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento