estate in terrazza

L’Estate in Terrazza: uno sguardo sul mondo

estate in terrazzaImmaginate di poter dare uno sguardo al mondo solo da una terrazza, dite che è impossibile? Non lo è per l'evento che si terrà sino al 5 settembre 2013 dalla terrazza Aldovrandi.

Si chiama l'Estate in terrazza, uno sguardo sul mondo, la manifestazione che è in corso alla terrazza Aldovrandi di Roma, uno spazio di scambio culturale, per offrire al pubblico, la vastità delle diverse culture presenti nella nostra città.
L'obiettivo è quello di rendere omaggio all'arte e alle sue variegate espressioni. Gli spettacoli presentati nel programma sono tra le forme d'arte riconosciute dall'UNESCO patrimonio dell'umanità: la musica iraniana con Sarawan, il Tango argentino-uruguaiano con l'Ensemble Cuartetango, i Mariachi Cielito Lindo messicani ed il Flamenco spagnolo con la Compagnia Flamenco Vivo.

Dal mondo sino a casa, da non perdere la presentazione del nuovo cd, dei Polychromie Vocal Quartet, dove vi è la rivalutazione del repertorio folkloristico della musica romana.
Non solo musica e danza, ma anche arte, grazie alle mostre di pittura e fotografie che donano un ulteriore sguardo sul mondo!

L'appuntamento con l'Estate in Terrazza è sino al 5 settembre dalla terrazza Aldovrandi, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento