etruria eco festival

L’Etruria Eco Festival

etruria eco festivalÈ giunta alla sua settima edizione, ospita musicali di rilevanza nazionale ed internazionale ed è ecosostenibile. Stiamo parlando dell'Etruria Eco Festival che si terrà a Cerveteri dall'8 al 18 agosto 2013!

L'Etruria Eco Festival è nato nel 2007, grazie all'impegno di alcuni giovani, da sempre interessati alla e all'ambiente. Dal loro lavoro è nato un evento unico nel suo genere con l'obiettivo di far interagire arte ed ecologia. Da una parte quindi la volontà di promuovere l'ecosostenibilità attraverso l'arte e dall'altra creare una piattaforma per presentare le nuove tendenze artistiche.
A rendere unica questo evento è anche la location, il suggestivo Parco della Legnara di Cerveteri, un uliveto secolare di 15.000 mq al centro della città.

L'anno scorso, grazie al programma ricco di eventi, l'Etruria Eco Festival, ha avuto un grande consenso di pubblico, con ben 90.000 presenze. Quest'anno il calendario non è da meno: dai concerti che si tengono alla sera, alle mostre d'arte eco sostenibile e arte contemporanea, il tutto all'interno di un eco villaggio.

Ecco i nomi degli artisti che saliranno nel palco dell'Etruria Eco Festival: Max Gazzè, Irene Grandi, Gino Paoli e Danilo Rea, Salmo, Niccolò Fabi, Marta sui tubi, etc.
Se amate l'ambiente e volete scoprire di più come valorizzarlo, e perché no intrattenervi con la musica e l'arte, l'Etruria Eco Festival, è la manifestazione che fa per voi! L'appuntamento è dall'8 al 18 agosto 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento