i concerti nel parco

I concerti nel parco 2013

i concerti nel parcoSi conclude domani una delle rassegne che hanno tenuto compagnia ai romani questa estate: la XIII° edizione del Festival i concerti nel Parco.

Storicamente la rassegna i Concerti nel Parco, si sono sempre tenuti a Villa Doria Pamphilj, quest’anno invece, ha avuto un’anima nomade, trovando ospitalità a Villa Ada, i Giardini della Filarmonica e Villa Celimontana.

Nonostante le diversi sedi, come gli altri anni questa rassegna ha avuto un cartellone ricco di novità, nove con tre leitmotiv.
Napoli, o vita mia: un omaggio alla città partenopea per approfondire letteratura, poesia, musica, e comicità. Un modo per sottolineare la bravura e il talento degli artisti napoletani.
Estate, risate & risate: un modo per sorridere tutti insieme, grazie alla comicità d’autore in grado non solo di far sorridere ma anche di fare riflettere.
I nostri giorni: realizzazione di produzioni in prima assoluta, per approfondire tematiche esistenziali, sociali e culturali.
Domani sera la rassegna si conclude con il Tango del Plata al Villa Celimontana! Non perdete questo ultimo appuntamento con questa rassegna storica romana!

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento