i concerti nel parco

I concerti nel parco 2013

i concerti nel parcoSi conclude domani una delle rassegne che hanno tenuto compagnia ai romani questa estate: la XIII° edizione del Festival i concerti nel Parco.

Storicamente la rassegna i Concerti nel Parco, si sono sempre tenuti a Villa Doria Pamphilj, quest'anno invece, ha avuto un'anima nomade, trovando ospitalità a Villa Ada, i Giardini della Filarmonica e Villa Celimontana.

Nonostante le diversi sedi, come gli altri anni questa rassegna ha avuto un cartellone ricco di novità, nove con tre leitmotiv.
Napoli, o vita mia: un omaggio alla città partenopea per approfondire letteratura, poesia, musica, e comicità. Un modo per sottolineare la bravura e il talento degli artisti napoletani.
Estate, risate & risate: un modo per sorridere tutti insieme, grazie alla comicità d'autore in grado non solo di far sorridere ma anche di fare riflettere.
I nostri giorni: realizzazione di produzioni in prima assoluta, per approfondire tematiche esistenziali, sociali e culturali.
Domani sera la rassegna si conclude con il Tango del Plata al Villa Celimontana! Non perdete questo ultimo appuntamento con questa rassegna storica romana!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento