
Quattordici serata di altissimo livello, con spettacoli che vanno dalla lirica alla musica da camera, dal jazz ai ritmi africani, sino al gipsy e al musical! Un programma adatto veramente a tutti, con la presenza di personaggi di rilievo della scena culturale internazionale. Prima dell’inizio degli spettacoli ci saranno al di fuori dell’arena degli incontri letterari.
L’apertura della rassegna di Ariccia è affidata alla Aida di Giuseppe Verdi per la regia di Gianmaria Romagnoli, per passare il 28 luglio 2013, al travolgente ritmo dell’Artale Afro Percussion Band!
Da non perdere il 4 agosto 2013 il Contemporary Tango con il balletto di Roma e la partecipazione di Kledi Kadiu, dove il tango diventerà una forma di racconto.
Per gli amanti del Jazz da non perdere è la serata del 17 agosto 2013 dove si esibirà Greg Burk, uno dei pianisti e compositori più raffinati di questo genere musicale. Il Festival si conclude il 18 agosto con i ritmi “colorati” dell’Andrea Alberti Orchestra Mediterranea!
