Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

depeche modeQuest’anno lo Stadio Olimpico sta regalando degli eventi estivi unici. Il 20 luglio 2013 da non perdere è il concerto dei Depeche Mode!

Dopo Jovanotti, i Negramaro, Eros Ramazzotti, questa estate lo Stadio Olimpico, regala un altro appuntamento, atteso da migliaia di fan italiani: il concerto di una della band più amate al mondo, i Depeche Mode.

Il loro ultimo tour del 2009/2010, con ben 142 concerti, ha venduto ben 2.5 milioni di biglietti e quest’anno per festeggiare i trent’anni di carriera, sono in giro con un nuovissimo tour!
I Depeche Mode sono una della band più amate nel mondo, con ben 100 milioni di album venduti. Il 23 marzo 2013 è uscito il loro 13 album Delta Machine che è già un grandissimo successo.
Dave Gahan, Andy Fletcher e Martin Gore faranno tappa in 25 paesi europei per poi approdare in Nord Europa. L’appuntamento romano con il tour dei Depeche Mode è il 20 luglio 2013, uno degli eventi dell’estate romana assolutamente da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.