Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

1341406405754 CastelAngelo sSarebbe bello avere la possibilità di godersi le magiche sere d’estate da uno dei monumenti più suggestivi della capitale? Non è un sogno, sino al 8 settembre 2013, ha aperto le porte Castel Sant’Angelo!

Buone notizie per tutti i romani e i turisti che vogliono passare qualche magica serata culturale. Castel Sant’Angelo, apre straordinariamente la sera, per far visitare i suoi magici spazi come il Passetto, la Stufetta di Clemente VIII e le Prigioni Storiche. Tutti i giorni sono organizzate visite guidate gratuite in Italiano, Francese, Spagnolo, in questi ambienti che di solito sono chiusi al pubblico. Non solo, cultura ma anche intrattenimento musicale. Nel Cortile della Balestra saranno organizzati concerti gratuiti di musica classica, lirica e jazz. Tra gli artisti che esibiranno nel palco di Castel Sant’Angelo, abbiamo: il Quartetto Bernini, il duo Gilda Buttà e Luca Pincini, il violinista Giorgio Sasso e il pianista Michelangelo Carbonara.

Se volete godervi Castel Sant’Angelo di notte, non perdete questa occasione, l’appuntamento è sino all’ 8 settembre 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.