1341406405754 CastelAngelo s

Notti d’Estate a Castel Sant’Angelo

1341406405754 CastelAngelo sSarebbe bello avere la possibilità di godersi le magiche sere d'estate da uno dei monumenti più suggestivi della capitale? Non è un sogno, sino al 8 settembre 2013, ha aperto le porte Castel Sant'Angelo!

Buone per tutti i romani e i turisti che vogliono passare qualche magica serata culturale. Castel Sant'Angelo, apre straordinariamente la sera, per far visitare i suoi magici spazi come il Passetto, la Stufetta di Clemente VIII e le Prigioni Storiche. Tutti i giorni sono organizzate visite guidate gratuite in Italiano, Francese, Spagnolo, in questi ambienti che di solito sono chiusi al pubblico. Non solo, ma anche intrattenimento musicale. Nel Cortile della Balestra saranno organizzati concerti gratuiti di musica classica, lirica e jazz. Tra gli artisti che esibiranno nel palco di Castel Sant'Angelo, abbiamo: il Quartetto Bernini, il duo Gilda Buttà e Luca Pincini, il violinista Giorgio Sasso e il pianista Michelangelo Carbonara.

Se volete godervi Castel Sant'Angelo di notte, non perdete questa occasione, l'appuntamento è sino all' 8 settembre 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento