santana

Santana in Concerto al Centrale Live di Roma

santanaHa venduto più di ottanta milioni di dischi ed è considerato uno dei migliori chitarristi esistenti, piazzandosi al ventesimo posto nella classifica di Rolling Stone. I suoi brani sono un mix tra la salsa, il rock, il blues e il fusion e ora farà tappa a Roma per un concerto imperdibile. Stiamo parlando di Carlos Santana che si esibirà il 27 luglio 2013 al Centrale Live!

Carlos Santana da mesi è impegnato con grande successo con il Sentient Tour. A luglio è sbarcato in Europa e toccherà anche Roma il 27 luglio 2013!
Un’occasione unica quello di poter ascoltare dal vivo uno dei più grandi chitarristi in circolazione.

In scaletta ci si sono i suoi più grandi successi. Non solo musica ma anche solidarietà, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70 centesimi netti alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).
L’appuntamento con Santana è il 27 luglio 2013 al Centrale Live del Foro Italico!

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento