Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

santanaHa venduto più di ottanta milioni di dischi ed è considerato uno dei migliori chitarristi esistenti, piazzandosi al ventesimo posto nella classifica di Rolling Stone. I suoi brani sono un mix tra la salsa, il rock, il blues e il fusion e ora farà tappa a Roma per un concerto imperdibile. Stiamo parlando di Carlos Santana che si esibirà il 27 luglio 2013 al Centrale Live!

Carlos Santana da mesi è impegnato con grande successo con il Sentient Tour. A luglio è sbarcato in Europa e toccherà anche Roma il 27 luglio 2013!
Un’occasione unica quello di poter ascoltare dal vivo uno dei più grandi chitarristi in circolazione.

In scaletta ci si sono i suoi più grandi successi. Non solo musica ma anche solidarietà, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70 centesimi netti alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).
L’appuntamento con Santana è il 27 luglio 2013 al Centrale Live del Foro Italico!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.