i turbolenti

I Turbolenti all’Ombra del Colosseo

i turbolentiSono uno dei “gruppi” comici più amati, le loro esibizioni televisive a Colorado sono una ventata di buon umore, hanno fatto la parodia dei Teletabbies, diventando più “famosi” degli originali! Stiamo parlando dei Turbolenti che il 22 luglio 2013 saranno nel palco dell’Ombra del Colosseo!

I Turbolenti hanno una carica inarrestabile, e assistere a una loro performance live è fare la carica di allegria. Il 22 luglio 2013, hanno in serbo per il pubblico romano di all’Ombra del Colosseo, il meglio del loro repertorio.

Dai litigiosi Rugbusti, agli dubbi “poliziotti” della scientifica di C.S.I., sino ai “simpatici” Turbotabbis!
I Turbolenti non fanno le loro gag solo insieme, ma indimenticabili sono i loro personaggi individuali. Dal sommelier Chicco D’Oliva e i suoi utilissimi consigli nella sua rubrica il “Gusto”, allo “studioso” di misteri Mariello Prapapappo, per non parlare del più bello d’Italia Romolo Prinz o l’imperatore Maximo Giulio Cesare!
Questo e molto altro nello spettacolo dei Turbolenti, se volete passare qualche ora spensierati, l’appuntamento con i Turbolenti è il 22 luglio 2013 all’Ombra del Colosseo!

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento