Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

arisa amami tourHa vinto nel 2009 Sanremo Giovani con una canzone che è diventata un tormentone, da “piccolo” anatroccolo è sbocciata come un cigno, non solo nel look, ma anche con il carattere. È stata giudice di X Factor e nel 2012 ha pubblicato anche un romanzo. Stiamo Parlando di Arisa che il 27 luglio 2013 si esibirà alla Galleria Porta di Roma, in un concerto ad ingresso gratuito.

La voce di Arisa colpisce al cuore, il suo timbro è inconfondibile e i brani che interpreta sono resi ancora più emozionanti dalle sue interpretazioni. Questa estate Arisa è in giro per l’Italia con il suo Amami Tour, e farà tappa a Roma il 27 luglio 2013, al Centro Commerciale Porta di Roma.

Classe 1982, Arisa sin dalla tenera età mostra una propensione per la musica, quando a soli 4 anni vince il suo primo concorso musicale. Un amore, quello per la musica, che continua in modo proficuo, sino a quando nel 2008 vince Sanremolab che le garantisce l’ingresso dritto a Sanremo Giovani nel 2009, da cui esce vincitrice con il brano Sincerità. Da lì il successo di Arisa è inarrestabile diventando anche un volto televisivo molto apprezzato per la sua autoironia.

Nel 2012 partecipa ancora una volta al Festival di Sanremo piazzandosi al secondo posto con il brano la Notte, seguito dal disco Amami. Ora con i brani di Amami è in tour, se volete ascoltare live la magica voce di Arisa l’appuntamento il 27 luglio 2013 alla Galleria Commerciale Porta di Roma!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.