Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

locandina negrManca veramente poco, a uno dei concerti eventi di questa estate. Stiamo parlando dei Negramaro che il 16 luglio 2013 si esibiranno allo Stadio Olimpico!

I Negramaro hanno deciso di festeggiare i dieci anni di carriera alla grande, con due date evento il 13 luglio e il 16 luglio 2013, due live che lasceranno a bocca aperta i loro numerosi fan!

Roma e Milano le due città prescelte e le location sono d’eccezione, San Siro e lo Stadio Olimpico.
Il loro ultimo album “Una Storia Semplice”, da quando è uscito è rimasto al vertice delle classifiche digitali.
La loro ultima fatica racconta i dieci anni della loro storia musicale, un percorso vertiginoso, che ha fatto diventare i Negramaro, una delle band più amate del nostro paese.
Una storia quella del gruppo salentino, che merita una grande festa, e quale modo migliore se non quella di farla con i loro fan? Non perdetevi l’appuntamento romano: il 16 luglio 2013 i Negramaro si esibiranno allo Stadio Olimpico, in un live piena di energia!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.